ARCADIA ANTICHITÀ

Arcadia Antichità, da oltre 40 anni opera nel cuore della vecchia Milano sul Naviglio Grande.
Lo showroom di Arcadia Antichità, si trova in Ripa di Porta Ticinese a Milano, dove il titolare Marco Mastromauro prosegue l’attività iniziata dal padre Paolo nel 1953.

Marco ha saputo fondere le esperienze di tanti anni di attività del padre con il proprio istinto imprenditoriale specializzandosi inizialmente nella ricerca di mobili inglesi (periodo Giorgio III, Regency, William IV e Victoria), francesi (periodo Direttorio, Impero, Carlo X, Luigi Filippo) e arte orientale (oggetti Giapponesi: Avori, Cloisonnè, Satsuma e Imari periodo Meji) e poi nella ricerca di dipinti antichi e mobili italiani del ‘700 e ‘800.

Da oltre 40 anni operiamo nel settore dell’dell’Antiquariato, Modernariato e Restauro, nel cuore della vecchia Milano sul Naviglio Grande.

Marco ha saputo fondere le esperienze di tanti anni di attività del padre con il suo spirito imprenditoriale specializzandosi nella ricerca di mobili e arredi antichi in tutta Europa del XVIII e XIX secolo, e nel restauro eseguito con maestria rispettandone scrupolosamente l’integrità e la conservazione.

Da oltre 40 anni Marco si occupa con passione e grande professionalità del RESTAURO di MOBILI ANTICHI.
La sua grande maestria gli permette di spaziare dalle diverse epoche (dal Rinascimento all’Impero) a stili differenti grazie a metodi di lavoro adeguati che sceglie in base al lavoro che gli viene commissionato. Arcadia Antichità è in grado di ridare vita ai vostri preziosi mobili antichi.